Raid israeliani su Gaza e Libano: almeno 18 palestinesi uccisi, vittime tra i soldati libanesi
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Escalation di violenza: nuovi attacchi nelle ultime ore colpiscono civili e militari nella regione
Questa mattina, 20 novembre, almeno 18 palestinesi sono stati uccisi nella Striscia di Gaza a seguito di intensi raid aerei israeliani. Secondo al-Jazeera, 13 delle vittime si trovavano nel nord dell’enclave, inclusi 12 morti in un attacco contro un’abitazione a Jabalya.
In parallelo, cresce la tensione al confine con il Libano: un soldato libanese è morto oggi per le ferite riportate durante un attacco israeliano contro un veicolo militare a Burj Al Muluk. Un altro è rimasto ferito. Ieri, tre militari libanesi avevano perso la vita in un raid a Sarafand.
Fonti locali, tra cui al-Manar, legano l’episodio di oggi a un drone israeliano, accusato di aver colpito un’ambulanza militare. Le Forze Armate libanesi denunciano una grave escalation nei bombardamenti, che colpiscono anche infrastrutture sanitarie e postazioni militari.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News14 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News15 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
Flash17 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare