Esplosione ad Artena: 2 feriti, indagini in corso su fuga di gas
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Un’esplosione distrugge una casa in Contrada Abbazia. Due feriti, non in pericolo di vita
Nelle prime ore della mattina di oggi 19 novembre, una forte esplosione ha sconvolto la tranquilla comunità di Contrada Abbazia ad Artena, in provincia di Roma. La detonazione, ritenuta provocata da una fuga di gas proveniente da una bombola, ha scatenato un violento incendio che ha devastato l’abitazione, facendo crollare il tetto della cucina.
In risposta all’emergenza, sono prontamente intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Colleferro, affiancati dai colleghi della stazione locale, dai vigili del fuoco e dal personale medico del 118. Gli sforzi coordinati delle squadre di soccorso hanno permesso di contenere le fiamme e di assistere le due persone che si trovavano all’interno della casa al momento dell’esplosione.
I due residenti, sorpresi nel sonno dall’incidente, sono stati rapidamente trasportati negli ospedali di Colleferro e di Roma. Fortunatamente, le loro condizioni non risultano critiche, ma i danni subiti dall’edificio sono ingenti.
Le operazioni di messa in sicurezza della struttura continuano, mentre le autorità stanno conducendo un’indagine per confermare le cause dell’esplosione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoLotteria Italia 2026, estratti i cinque biglietti dei premi principali
-
International-News22 ore agoMultinational force in Ukraine after the war: Paris summit outlines plan
-
International-News19 ore agoTrump Greenland: US weighs control of Arctic island for security
-
News21 ore agoFermato l’uomo ricercato per l’omicidio del capotreno a Bologna


