Delitto Sara Centelleghe a Costa Volpino: arrestato il 19enne Jashan Deep Badhan
La giovane trovata morta dalla sua amica: ferite da coltello sul corpo. Il sospettato confessa e resta in custodia nel carcere di Bergamo. La comunità sotto shock
A Costa Volpino, in provincia di Bergamo, Sara Centelleghe, 18 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento in via Nazionale con segni di coltellate. Il corpo è stato scoperto nella notte tra venerdì e sabato da un’amica della vittima, che ha immediatamente allertato il 112. Il personale medico arrivato sul posto ha potuto solo constatare il decesso della ragazza. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo per i rilievi.
La tragedia ha portato all’arresto di Jashan Deep Badhan, 19 anni, elettricista di origine indiana, che ha confessato l’omicidio secondo quanto riportato dal suo legale, Fausto Micheli. Il giovane è attualmente detenuto nel carcere di Bergamo e sarà presto ascoltato dal Gip in sede di interrogatorio di garanzia. Nessun altro risulta indagato per il delitto.
Sara Centelleghe era conosciuta in paese come una ragazza tranquilla e studiosa, appassionata di assistenza sociosanitaria e frequentante un istituto professionale di Lovere. I proprietari del Caffè Mozart, nel centro di Costa Volpino, la ricordano come una persona “gentilissima ed educata”. Anche la famiglia del sospettato godeva di buona reputazione: “Il padre è un gran lavoratore e la madre è impiegata comunale. Il ragazzo non ha mai dato segni di squilibrio,” affermano le gestrici del bar.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
Flash22 ore agoDuplice omicidio a Firenze: coniugi trovati morti in casa
-
Sport7 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Meteo7 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo


