Juventus torna a vincere: 3-0 sul Genoa, doppietta di Vlahovic
Dopo tre pareggi a reti inviolate, la Juventus riprende la marcia battendo il Genoa per 3-0. Vlahovic decisivo con una doppietta, Conceicao chiude il match nel finale
La Juventus interrompe la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 con una netta vittoria per 3-0 contro il Genoa, nel match disputato a porte chiuse allo stadio Luigi Ferraris, a seguito degli incidenti verificatisi nel derby di mercoledì scorso. Questa vittoria è fondamentale per i bianconeri, che balzano temporaneamente in testa alla classifica, in attesa dei risultati delle altre squadre in lotta per le prime posizioni.
Dusan Vlahovic è stato il grande protagonista della serata. L’attaccante serbo, che era rimasto a secco nelle ultime giornate, ha finalmente trovato la via del gol, realizzando una doppietta in pochi minuti all’inizio del secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 48′, su rigore, con freddezza e precisione. Pochi minuti dopo, al 55′, Vlahovic ha firmato la sua seconda rete, sfruttando un’ottima azione corale della squadra e un perfetto assist.
A completare il tabellino ci ha pensato Conceicao, giovane talento bianconero, che ha segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus al 89′, chiudendo definitivamente il match e regalando una serata di soddisfazione alla squadra e ai tifosi, anche se assenti sugli spalti per le sanzioni legate agli scontri del derby.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano8 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


