Roma, ultimo saluto a Luca Giurato: funerali nella Chiesa degli Artisti
Un lungo applauso accompagna il feretro del giornalista e conduttore televisivo. Familiari, amici e colleghi riuniti per l’addio a una figura simbolo della TV italiana
Un commosso applauso ha accolto il feretro di Luca Giurato, noto giornalista e conduttore televisivo, scomparso all’età di 84 anni. I funerali si sono svolti oggi presso la Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo a Roma.
Ad accompagnare il carro funebre, la moglie Daniela Vergara, visibilmente provata, sostenuta dall’affetto di amici e parenti. Tra i presenti, Mara Venier ha dichiarato con emozione: “Una giornata molto triste per me”, mentre Paola Saluzzi, collega e amica, ha ricordato Giurato come “una persona unica, generosa, affettuosa e corretta. Un vero amico”.
Anche Eleonora Daniele, il giornalista Rai Dario Laruffa e il senatore Pier Ferdinando Casini hanno partecipato alla cerimonia, con quest’ultimo che ha sottolineato la spontaneità e autenticità di Giurato. Le esequie sono state celebrate da Don Walter Insero.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News22 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano8 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


