
Omicidio a Fonte Nuova: donna trovata senza vita, marito confessa il delitto
Una donna di 72 anni è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco nella sua auto a Fonte Nuova. Il marito ha ammesso il crimine e si trova in custodia dei carabinieri
Oggi, alle porte di Roma, è stato scoperto un tragico omicidio. Annarita Morelli, 72 anni, è stata trovata senza vita nella sua Fiat Panda rossa, parcheggiata in via Palombarese 222 a Fonte Nuova. La donna è stata uccisa da un colpo d’arma da fuoco.
Il marito della vittima, Domenico Ossoli, 74 anni, ha confessato il crimine poco dopo. Entrato in un bar tabacchi nei pressi del luogo del delitto, Ossoli ha dichiarato: “L’ho uccisa, chiamate i carabinieri.” Il commerciante, sconvolto, è uscito e ha trovato la scena del crimine confermata dalle parole dell’uomo.
Quando i carabinieri di Mentana e della compagnia di Monterotondo sono arrivati, Ossoli ha consegnato loro la pistola utilizzata e si è fatto accompagnare in caserma. Per la donna, purtroppo, non c’era più niente da fare.
Annarita Morelli e Domenico Ossoli, genitori di tgre figli, stavano attraversando un momento difficile: avevano recentemente avviato le pratiche per la separazione.
Attualmente, Ossoli è in custodia presso la caserma dei carabinieri e sarà interrogato dai pubblici ministeri per chiarire ulteriori dettagli del caso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore ago
Francesco Storace: “Dopo l’attentato a Ranucci, chi lo ha querelato ritiri le accuse”
-
World23 ore ago
Influenza in Giappone: epidemia nazionale e casi in aumento precoce
-
Spettacolo17 ore ago
Brigitte Bardot torna a casa dopo l’intervento: “Sto bene”
-
News13 ore ago
Pamela Genini, più di trenta coltellate: fermo convalidato per l’ex compagno