Confermata l’identità del corpo ritrovato: è di Francesca Deidda
Gli esami del Ris di Cagliari confermano l’identità della 42enne scomparsa a maggio, ritrovata in un borsone vicino al ponte romano
Non ci sono più dubbi: il corpo ritrovato ieri in un borsone appartiene a Francesca Deidda. La conferma arriva dagli esami del Ris di Cagliari, che già nei giorni scorsi avevano identificato come suoi gli oggetti rinvenuti vicino al ponte romano della vecchia Orientale Sarda.
La comparazione del DNA ha definitivamente accertato che il corpo nel borsone da calcio è della 42enne scomparsa a maggio. Il marito, Igor Sollai, ha sempre negato ogni coinvolgimento, ma ora gli inquirenti dispongono di nuovi elementi per il prossimo interrogatorio.
L’esame del Ris ha fornito un riscontro immediato sull’identità del corpo, mentre per ottenere dettagli su quando e come la donna sia stata uccisa, sarà necessario attendere la prossima settimana, quando verrà effettuata l’autopsia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza11 ore agoSparatoria a Bondi Beach Sydney durante Hanukkah, almeno 11 morti
-
International-News11 ore agoShooting at Bondi Beach during Hanukkah, at least 11 dead
-
Flash9 ore agoMorte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
-
Meteo11 ore agoMeteo Italia: finisce l’anticiclone, tornano piogge e neve


