Morte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
Morte ad Alzano Lombardo: un ragazzo di 19 anni muore precipitando da un lucernaio durante un’attività di urban exploration in una ditta dismessa
Un tragico episodio di morte ad Alzano Lombardo ha colpito la comunità bergamasca la notte scorsa. Un ragazzo di 19 anni è infatti deceduto dopo essere precipitato da un lucernaio alto circa 5 metri all’interno di una ditta dismessa della zona.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava svolgendo un’attività di urban exploration, pratica che prevede l’esplorazione di edifici abbandonati, quando ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo fatale. L’impatto ha provocato un arresto cardiaco immediato, rendendo vano ogni tentativo di soccorso da parte del personale sanitario del 118 di Bergamo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione locale dopo la segnalazione giunta alla sala operativa del 118. Gli investigatori hanno iniziato i rilievi per chiarire con precisione le dinamiche della tragedia, confermando che non risultano altri coinvolti.
Le autorità hanno inoltre ricordato i rischi legati all’urban exploration, sottolineando come l’accesso ad edifici dismessi e strutture non sicure possa avere conseguenze mortali.
La comunità locale resta scossa dalla morte ad Alzano Lombardo del giovane, un episodio che evidenzia ancora una volta i pericoli delle attività esplorative non regolamentate in edifici abbandonati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza17 ore agoSparatoria a Bondi Beach Sydney durante Hanukkah, almeno 11 morti
-
International-News17 ore agoShooting at Bondi Beach during Hanukkah, at least 11 dead
-
Meteo16 ore agoMeteo Italia: finisce l’anticiclone, tornano piogge e neve
-
Primo Piano17 ore agoRussia avanza su tutto il fronte? Intelligence britannica smentisce Putin



You must be logged in to post a comment Login