Omicidio Gaetano Cicerale a San Severo scuote la comunità
L’omicidio di Gaetano Cicerale a San Severo ha sconvolto la città: i carabinieri indagano sul caso mentre la sindaca esprime cordoglio e condanna l’episodio
Sgomento a San Severo, in provincia di Foggia, per l’omicidio di Gaetano Cicerale, imprenditore agricolo di 49 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco nel tardo pomeriggio di ieri. Il corpo è stato rinvenuto in un terreno agricolo, e i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.
La sindaca Lydia Colangelo ha espresso la massima indignazione per l’omicidio di Gaetano Cicerale, condannando “fermamente questo grave e devastante episodio di violenza criminale” che ha lasciato la città incredula e preoccupata. La prima cittadina ha inoltre manifestato cordoglio alla famiglia della vittima, sottolineando come episodi di tale gravità possano minare la sicurezza e la fiducia della comunità.
“Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e delle autorità competenti”, ha aggiunto Colangelo, evidenziando il ruolo fondamentale delle indagini per fare luce sull’omicidio di Gaetano Cicerale e garantire giustizia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore agoNew Jeffrey Epstein photos reveal high-profile figures and connections
-
International-News22 ore agoKim praises North Korean troops in the North Korean soldiers in Ukraine narrative
-
International-News22 ore agoRising risks in the Prince Harry legal case against the Daily Mail
-
In Evidenza21 ore agoLe violenze russe sulle donne ucraine al centro dell’audizione in Senato



You must be logged in to post a comment Login