Donna salvata grazie al Gps: arrestato il sequestratore a Gambolò
Una donna è stata salvata a Gambolò dopo aver inviato la sua posizione Gps a un conoscente. La polizia ha arrestato l’uomo che la teneva sequestrata, denunciato per maltrattamenti e sequestro di persona
Lo scorso mercoledì 10 dicembre, a Gambolò, in provincia di Pavia, una donna è stata salvata grazie al Gps. Inviando la sua posizione a un conoscente senza spiegazioni, è riuscita a chiedere aiuto, permettendo l’intervento tempestivo della polizia.
Gli agenti del commissariato di Vigevano hanno raggiunto la frazione Remondò, trovando la vittima con lividi ed ecchimosi in evidente stato di choc. Il responsabile, un 32enne di origine marocchina con precedenti penali, ha tentato di impedire l’accesso all’abitazione, ma è stato arrestato per sequestro di persona e denunciato per maltrattamenti.
Secondo la vittima, l’uomo l’aveva costretta a rimanere nella sua casa per oltre 24 ore, impedendole ogni via di fuga e privandola dell’uso del cellulare. I vicini hanno confermato di aver udito urla e rumori di violenza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore agoNew Jeffrey Epstein photos reveal high-profile figures and connections
-
International-News22 ore agoKim praises North Korean troops in the North Korean soldiers in Ukraine narrative
-
International-News22 ore agoRising risks in the Prince Harry legal case against the Daily Mail
-
In Evidenza21 ore agoLe violenze russe sulle donne ucraine al centro dell’audizione in Senato



You must be logged in to post a comment Login