Marco Bezzecchi Trionfa nel Gp dell’India: dominio VR46, Bagnaia cade
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Marco Bezzecchi imprendibile
Nel Gp dell’India, Marco Bezzecchi, al comando del team Mooney VR46 e alla guida della Ducati, si dimostra dominante, conducendo la corsa dal primo all’ultimo giro. La sua prestazione è una vera e propria dimostrazione di superiorità, ottenendo una netta vittoria.
Jorge Martin secondo e si rivede sul podio Fabio Quartararo terzo
Alle sue spalle, seguono lo spagnolo Jorge Martin della Ducati Pramac e il francese Fabio Quartararo della Yamaha. Brad Binder, il pilota sudafricano della Ktm, si posiziona al quarto posto, superando lo spagnolo Joan Mir della Honda e il francese Johann Zarco della Ducati Pramac.
Bagnaia sbaglia a otto giri dal termine e cade
Un momento cruciale della gara è stata la caduta di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (Ducati), avvenuta a otto giri dal termine quando era in seconda posizione. Questo episodio ha avuto un impatto significativo sulla classifica mondiale, con Bagnaia ancora in testa ma con un vantaggio ridotto a soli 13 punti su Martin e 44 su Bezzecchi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo16 ore agoAllerta meteo oggi: piogge intense e temporali su Calabria, Sicilia e Sardegna
-
Primo Piano16 ore agoTrovato un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo ad Anguillara
-
News11 ore agoÈ di Federica Torzullo il corpo ritrovato nell’azienda del marito Claudio Carlomagno
-
International-News10 ore ago
Erfan Soltani alive: Human rights group confirms amid Iran protests


