
Europa League, Roma e Juve in campo per accesso Finale: dove vedere match
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Roma e Juventus si giocano le rispettive semifinali di ritorno (giallorossi contro il Bayer e bianconeri contro il Siviglia) per cercare l’accesso in finale: ovviamente si spera che possa essere tutta italiana! Ecco dove vedere i match in tv e streaming
Questa sera Roma e Juventus scendono in campo per le gare di ritorno delle semifinali di Europa League, con l’obiettivo di garantirsi un posto nella tanto ambita finale, in programma il prossimo mercoledì 31 maggio a Budapest. I giallorossi, dopo aver vinto l’incontro d’andata contro il Bayer Leverkusen grazie al gol di Bove, sono pronti ad affrontare la sfida in Germania. Nel frattempo, la Juventus, dopo il pareggio 1-1 nella partita casalinga, si troverà di fronte al Siviglia, in un’atmosfera incandescente nello Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, in Andalusia.
Le due partite, con calcio d’inizio alle ore 21, saranno trasmesse in diretta televisiva su Sky e saranno disponibili anche in streaming su piattaforme come Sky Go, Now TV e Dazn. Inoltre, l’incontro tra Juventus e Siviglia sarà trasmesso in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre, mentre Rai 1 trasmetterà in diretta la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen. Sarà una serata ricca di emozioni e tensione, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo e avanzare verso la finale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News20 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News20 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.