
Milano, accoltellato per una precedenza in rotatoria: grave 52enne
-
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
Un uomo di 52 anni versa in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, dopo essere stato accoltellato vicino al cimitero di Carugate, nel milanese. I fatti risalgono alle 13.30 di oggi quando l’uomo sarebbe stato coinvolto in una rissa con un 55enne, che sfoderando un coltello a serramanico lo ha poi colpito con più fendenti all’addome e a una gamba. Il 52enne è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Niguarda in Codice Rosso.
Il 55enne è stato bloccato dai carabinieri della stazione e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Piotello e portato in caserma per accertamenti.
I due uomini, entrambi italiani e incensurati, avevano avuto una lite in via Garibaldi, per motivi di viabilità in rotatoria, culminata con l’accoltellamento del 52enne.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
News3 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: affluenza 50,01%, proiezione Acquaroli avanti
-
International-News23 ore ago
Shooting Mormon church Michigan: several people injured and fire
-
In Evidenza21 ore ago
Elezioni legislative Moldova 2025: alta affluenza e sicurezza della diaspora italiana
-
Sport23 ore ago
Roma Verona 2-0: giallorossi in vetta alla Serie A con il Napoli