
Milano, accoltellato per una precedenza in rotatoria: grave 52enne
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un uomo di 52 anni versa in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, dopo essere stato accoltellato vicino al cimitero di Carugate, nel milanese. I fatti risalgono alle 13.30 di oggi quando l’uomo sarebbe stato coinvolto in una rissa con un 55enne, che sfoderando un coltello a serramanico lo ha poi colpito con più fendenti all’addome e a una gamba. Il 52enne è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Niguarda in Codice Rosso.
Il 55enne è stato bloccato dai carabinieri della stazione e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Piotello e portato in caserma per accertamenti.
I due uomini, entrambi italiani e incensurati, avevano avuto una lite in via Garibaldi, per motivi di viabilità in rotatoria, culminata con l’accoltellamento del 52enne.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)