Serie A: la Dea cala il pokerissimo sui rossoneri, Atalanta-Milan 5-0
Il derby lombardo finisce con un pokerissimo. Gli uomini di Gasperini vincono con il botto sui rossoneri di Pioli. Milan sempre più inguaiato
Il pasto di mezzogiorno è servito su un piatto d’argento per la “Dea”. La giornata di campionato di Serie A domenicale, si apre con il derby tra Bergamo e la Milano rossonera, quest’ultima però chiude il 2019 nel peggiore dei modi. Sorrisi e pacche sulle spalle invece per i nerazzurri della Dea, che rifilano al diavolo ben 5 gol, e riscattandosi dalla pessima prova del turno precedente con il Bologna. Il Milan perde sempre più terreno dalla parte Coppe della classifica e Pioli si ritrova a gestire l’ennesima patata bollente.
Le reti
Al decimo Gomez si infila in mezzo alla difesa del Milan, entra in area e fulmina letteralmente con un gol epico Donnarumma. Si va al riposo con i rossoneri che sperano di rimettere in gioco il match ma al 61′ Pasalic raddoppia per la Dea. Due minuti più tardi e dopo altri 9, Ilicic con una doppietta porta a 4 le reti nerazzurre, che diventano cinque per la rete del neo entrato Muriel. Disastro Milan in difesa e attacco sterile; ben diversa la situazione dell’Atalanta che scavalca il Cagliari e finisce quinta a quota 31 punti.
-
News12 ore agoArrestato primario Roberto Palumbo per corruzione nella gestione dialisi
-
Primo Piano22 ore agoMosca sulla Strategia Usa: il Cremlino parla di passo positivo
-
Meteo23 ore agoAlta pressione invernale sull’Italia: sole in quota, nebbie e nubi in pianura
-
Sport23 ore agoGp Abu Dhabi: ultima gara F1 con Norris, Verstappen e Piastri per il titolo




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.