Connect with us

Published

on

Il derby lombardo finisce con un pokerissimo. Gli uomini di Gasperini vincono con il botto sui rossoneri di Pioli. Milan sempre più inguaiato

Il pasto di mezzogiorno è servito su un piatto d’argento per la “Dea”. La giornata di campionato di Serie A domenicale, si apre con il derby tra Bergamo e la Milano rossonera, quest’ultima però chiude il 2019 nel peggiore dei modi. Sorrisi e pacche sulle spalle invece per i nerazzurri della Dea, che rifilano al diavolo ben 5 gol, e riscattandosi dalla pessima prova del turno precedente con il  Bologna. Il Milan perde sempre più terreno dalla parte Coppe della classifica e Pioli si ritrova a gestire l’ennesima patata bollente.

Le reti

Al decimo Gomez si infila in mezzo alla difesa del Milan, entra in area e fulmina letteralmente con un gol epico Donnarumma. Si va al riposo con i rossoneri che sperano di rimettere in gioco il match ma al 61′ Pasalic raddoppia per la Dea. Due minuti più tardi e dopo altri 9, Ilicic con una doppietta porta a 4 le reti nerazzurre, che diventano cinque per la rete del neo entrato Muriel. Disastro Milan in difesa e attacco sterile; ben diversa la situazione dell’Atalanta che scavalca il Cagliari e finisce quinta a quota 31 punti.

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza