Connect with us

Published

on

Inseguimento a Castellammare di Stabia: il giovane aveva tre maschere del cantante Gigi D’Alessio per confondere le telecamere

Durante un concerto di Gigi D’Alessio a Castellammare di Stabia, i carabinieri della sezione radiomobile hanno intercettato in via Motta Casa dei Miri un 26enne a bordo di una Jeep rubata con targa alterata. Il giovane indossava un passamontagna e non si è fermato all’alt, dando il via a un inseguimento per le strade cittadine.

Colluttazione e arresto

La corsa è terminata in via Cupa Varano, dove il ladro ha abbandonato l’auto e ha tentato di fuggire a piedi. Sfruttando le sue abilità da pugile professionista ha colpito i militari, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione.

Le maschere di Gigi D’Alessio

Nella sacca trovata a bordo del veicolo i carabinieri hanno rinvenuto arnesi da scasso e tre maschere raffiguranti il volto di Gigi D’Alessio, usate per eludere le telecamere di sorveglianza. Il 26enne è accusato di riciclaggio, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’auto rubata è stata riconsegnata al proprietario.

Di Tendenza/Trending