Latina, fermata ex badante per l’omicidio di una 63enne
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
La vittima era malata e viveva in via Muzio Scevola a Latina. La donna fermata avrebbe fornito versioni contraddittorie
Una donna è stata fermata per l’omicidio di una 63enne avvenuto giovedì a Latina. La sospettata aveva lavorato saltuariamente come badante nell’abitazione della vittima in via Muzio Scevola. Gli investigatori della Squadra Mobile, con il supporto della Polizia Scientifica e del pm Martina Taglione, hanno sentito numerosi testimoni e raccolto indizi tecnici.
Ferita sospetta e versioni discordanti
La donna fermata presentava una fasciatura a un dito, sostenendo di essersi ferita il giorno precedente mentre lavorava come addetta alle pulizie. Tuttavia, le dichiarazioni contraddittorie rispetto a quelle di altri testimoni e i riscontri investigativi hanno portato la Procura a emettere un provvedimento restrittivo.
In corso la ricerca del movente per il delitto di Latina
La 63enne, affetta da una grave patologia invalidante, era conosciuta nel quartiere. Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire il movente e ricostruire con precisione le ultime ore di vita della vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore agoSassari, sequestra e tortura la fidanzata per dieci giorni: arrestato 34enne
-
News10 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
Primo Piano12 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge
-
Primo Piano12 ore agoIl Giorno del Ricordo e le commemorazioni delle foibe in Italia


