MotoGp, ritorno in Ungheria dopo 33 anni: oggi prove libere a Balaton Park
Il nuovo circuito ospita il Gp dal 22 al 24 agosto, Marquez guida la classifica
La MotoGp torna in Ungheria a distanza di 33 anni dall’ultima gara. Da oggi, venerdì 22 agosto, il nuovo circuito di Balaton Park ospita le prime sessioni del Gp, con prove libere e pre-qualifiche in vista della corsa di domenica 24 agosto.
La stagione riparte dal dominio di Marc Marquez, leader della classifica piloti con 418 punti dopo il successo in Austria. Alle sue spalle il fratello Alex Marquez (276 punti) e Francesco Bagnaia (221).
Il programma di oggi, venerdì 22 agosto:
Ore 10.40: MotoGp – prove libere 1
Ore 14.55: MotoGp – pre-qualifiche
Dove vedere il Gp d’Ungheria:
Le sessioni del weekend saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGp (canale 208), oltre che in streaming su Sky Go e Now. Prove, qualifiche e gara sprint di sabato andranno in onda anche in chiaro su Tv8, mentre la gara di domenica sarà disponibile su Tv8 solo in differita alle ore 17.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport17 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
In Evidenza16 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Meteo17 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo
-
Motori17 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%


