Operaio muore sul lavoro a Massa Lubrense: precipitato mentre installava un climatizzatore
Incidente in via Pontone: l’uomo, 58 anni, è caduto da un’altezza di sei metri. Inutili i tentativi di rianimazione. Indagini in corso da parte dei Carabinieri e della Procura
Nuovo incidente mortale sul lavoro a Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Un operaio di 58 anni ha perso la vita mentre stava installando un climatizzatore in un’abitazione di via Pontone.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio durante le operazioni di montaggio ed è precipitato nel vuoto per circa sei metri, schiantandosi con la schiena su un cordolo di cemento. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato il decesso.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri della stazione di Massa Lubrense, con il supporto del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli e del nucleo investigativo del Gruppo di Torre Annunziata. La salma è stata posta a disposizione della Procura oplontina, che ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano21 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano23 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News20 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
International-News24 ore agoParacetamol during pregnancy, no link to autism: Trump proven wrong


