
Femminicidio di Carmela Quaranta: fermato l’ex compagno
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’uomo, 56 anni, è stato bloccato oggi dai carabinieri. Decisive le immagini di videosorveglianza e i dati GPS
È stato fermato oggi, lunedì 19 maggio, con l’accusa di femminicidio, l’ex compagno di Carmela Quaranta. Si tratta di G.S., 56 anni, ritenuto responsabile dell’uccisione della donna di 42 anni ritrovata priva di vita il 20 aprile scorso all’interno della sua abitazione in via Trieste, a Mercato San Severino, in provincia di Salerno.
L’arresto è frutto di un’indagine complessa e articolata condotta dai carabinieri sotto il coordinamento della Procura di Nocera Inferiore. Secondo quanto riportato in una nota firmata dal procuratore Antonio Centore, le investigazioni sono iniziate nell’immediatezza del ritrovamento del corpo e si sono sviluppate attraverso l’analisi di tabulati e celle telefoniche, immagini di videosorveglianza della zona, dati di localizzazione GPS e testimonianze raccolte per ricostruire gli ultimi movimenti della vittima e dell’indagato.
Elementi ritenuti gravi e concordanti hanno portato al fermo dell’uomo, che è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Salerno. Nei prossimi giorni è atteso l’interrogatorio di convalida davanti al giudice, nel quale l’indagato potrà fornire la propria versione dei fatti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News19 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati