
Neonato trovato morto nella culla termica a Bari: indagini in corso
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un neonato è stato trovato senza vita questa mattina in una culla termica all’interno della chiesa di San Giovanni Battista a Bari. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della morte e l’identità di chi abbia lasciato il bambino
Questa mattina, un neonato è stato trovato morto nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista a Bari, una struttura che da anni è disponibile per l’accoglienza di neonati in difficoltà. La culla è situata in un locale accessibile a tutte le ore, ma il tragico ritrovamento ha scosso la comunità locale.
Gli agenti della Squadra volante e della Squadra mobile della Questura, hanno avviato indagini per stabilire le circostanze della morte del bambino e chi lo abbia lasciato lì. Una delle principali linee di indagine riguarda la possibilità che il neonato fosse già privo di vita al momento in cui è stato depositato dentro la culla.
I dettagli sulle telecamere di videosorveglianza presenti nella chiesa potrebbero fornire importanti informazioni. La culla termica è infatti collegata a un sistema di sensori e allarmi che inviano notifiche sul telefono del parroco.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)