Paulo Fonseca esonerato dal Milan: Conceicao pronto a subentrare
Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico portoghese viene sollevato dall’incarico. Lo sostituirà Sergio Conceicao
È ufficiale: Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. Dopo settimane di speculazioni, il club rossonero ha deciso di sollevare il tecnico portoghese dall’incarico, comunicandolo nella tarda serata di ieri, a seguito del deludente pareggio per 1-1 contro la Roma a San Siro.
Stamattina è arrivato il comunicato ufficiale del club: “Ac Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”.
Fonseca, che aveva preso le redini del Milan con grandi aspettative, paga gli scarsi risultati ottenuti soprattutto in Serie A, dove la squadra ha concluso l’anno in ottava posizione con 27 punti, troppo lontano dalla vetta e dalle posizioni di vertice che garantirebbero l’accesso alla Champions per la prossima stagione. In Champions League, invece, la situazione è meno critica: il Milan è attualmente al 12esimo posto nella classifica generale, a un solo punto dalla zona che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale.
Il club rossonero ha scelto Sergio Conceicao come nuovo tecnico.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
In Evidenza20 ore agoAttacco dei coloni israeliani ferisce quattro attivisti stranieri. Netanyahu chiede la grazia
-
In Evidenza24 ore agoColloqui di pace Ucraina Stati Uniti: Zelensky affronta pressioni militari
-
Sport21 ore agoGran Premio del Qatar di Formula 1: penultimo atto del Mondiale


