
Napoli: arrestato 26enne per violenza sessuale aggravata sulla nipotina
La Polizia di Stato ha fermato un giovane napoletano accusato di abusi sessuali continuati nei confronti della nipote di 10 anni. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura di Napoli
Un giovane napoletano di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della nipote convivente, di soli 10 anni. L’operazione è stata condotta dal Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Napoli, dopo che le indagini erano state avviate in seguito alla denuncia di un’altra minore vittima di molestie sessuali.
Durante le perquisizioni ordinate dalla Procura di Napoli, Sezione Tutela delle fasce deboli della popolazione e violenza di genere, gli investigatori hanno scoperto prove schiaccianti a carico del 26enne. In particolare, il controllo del suo smartphone ha rivelato foto e video che documentavano le violenze commesse sulla nipote. Il giovane aveva tentato di cancellare una grande quantità di contenuti compromettenti, ma grazie all’intervento della Polizia Postale, altamente specializzata in queste operazioni, il materiale è stato recuperato.
L’indagato è stato immediatamente arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale. La minore, invece, è stata affidata a una struttura protetta. Il Giudice per le Indagini Preliminari, dopo aver valutato le prove raccolte, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per il 26enne.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News18 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi