Frenata improvvisa bus: passeggero 66enne muore dopo violento impatto a Pescara
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Un brusco arresto per evitare un’auto, causa la caduta mortale di un passeggero, che ha battuto la testa contro un estintore. Indagini in corso a Montesilvano
Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere caduto all’interno di un autobus in corsa. L’incidente è avvenuto lungo via Nazionale Adriatica, in località Santa Filomena, in direzione di Montesilvano.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’autobus ha effettuato una brusca frenata per evitare una collisione con un’auto che si stava immettendo sulla carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza. A seguito di questa manovra improvvisa, il passeggero 66enne, originario di Brescia, è caduto a terra, battendo violentemente la testa contro un estintore. L’uomo è morto sul colpo a causa del grave trauma cranico riportato.
Le autorità locali, con il supporto della Polizia municipale di Montesilvano, sono al lavoro per completare le indagini e stabilire le esatte responsabilità dell’incidente. Nel frattempo, la società di trasporti Tua ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima.
Indagini in corso
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le telecamere di sicurezza per capire meglio la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’autobus e i testimoni a bordo del mezzo saranno ascoltati nelle prossime ore. L’auto coinvolta nell’incidente non si sarebbe fermata, rendendo più complesso l’accertamento delle responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World19 ore agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash1 giorno agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
World1 giorno agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash1 giorno agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia


