Un uomo di 39 anni, residente a Bovolenta, perde la vita in un incidente stradale lungo la SP 35 a Conselve. L’auto è finita rovesciata in un fossato
Ieri sera, lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd), un grave incidente stradale ha provocato la morte di un uomo di 39 anni, di origine moldava e residente a Bovolenta. La Toyota Corolla Station Wagon su cui viaggiava è finita rovesciata in un fossato per cause ancora in fase di accertamento.
I vigili del fuoco, arrivati sul posto da Piove di Sacco intorno alle 22, hanno immediatamente messo in sicurezza il veicolo. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, il medico del Suem ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto all’estrazione del corpo dall’auto e, con l’ausilio dell’autogrù, ha recuperato il veicolo dal fossato. I carabinieri hanno deviato il traffico per consentire i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa tre ore.