Gravissimo incidente stradale a Rosignano: tre morti e sette feriti
Una tragedia ha colpito la zona di Rosignano con un grave incidente stradale, che ha visto la morte di una coppia tedesca e di un giovane, oltre a sette feriti, tra cui due bambini di 3 e 6 anni
Un grave incidente stradale ha sconvolto la zona del casello autostradale di Rosignano nel livornese, con un bilancio drammatico di tre persone morte e sette feriti. L’incidente ha coinvolto almeno tre vetture, con le autorità ancora al lavoro per gestire la situazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari per i soccorsi. Tra i feriti, fortunatamente tutti in codice verde, figurano anche due minori, rimasti coinvolti in modo lieve.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, uno dei veicoli è giunto al casello a elevata velocità, causando una violenta collisione con un’altra vettura ferma. L’impatto ha coinvolto anche una terza auto, con due vetture che si sono ribaltate e hanno danneggiato il casello. A seguito dell’incidente, è stato chiuso il tratto dell’A12 tra Rosignano Marittimo e Barriera di Rosignano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza15 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
In Evidenza13 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
Sport24 ore agoSinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
In Evidenza14 ore agoShutdown USA, il Senato approva la legge per riaprire il governo


