
Pisa, turista irlandese denuncia stupro in un van: indagini in corso
La donna è stata trovata in lacrime da un passante vicino alla stazione ferroviaria, scatta l’indagine dei carabinieri
Una turista irlandese di 39 anni ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro all’interno di un van nella zona della stazione ferroviaria di Pisa. I carabinieri hanno avviato le indagini raccogliendo la querela della vittima.
La donna, visitata al pronto soccorso, è risultata avere assunto alcolici. Secondo le prime ricostruzioni, la turista aveva trascorso la serata di giovedì 16 maggio con un’amica nella zona della movida pisana, per poi dirigersi verso il suo hotel nei pressi della stazione poco prima dell’alba. La donna ha raccontato di essersi ritrovata in un van senza ricordare come fosse accaduto.
All’interno del veicolo, un uomo di carnagione chiara l’avrebbe violentata. L’allarme è scattato dopo le 4 del mattino, quando un passante ha trovato la donna in lacrime vicino alla stazione e ha chiamato il 112.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash15 ore ago
Pope Francis’ funeral: Zelensky in black suit, Trump ignores dress code
-
International-News13 ore ago
Trump accuses Putin: ‘He’s playing me, new sanctions in sight’
-
International-News21 ore ago
Trump in Rome for Pope Francis’ funeral: meeting with Zelensky and world leaders
-
International-News15 ore ago
Conclave, Cardinal Marx: ‘It will be quick. We need a credible and communicative Pope’