
Proroga Pagamenti Rottamazione-quater: Nuova Scadenza 15 Marzo 2024
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’Agenzia delle entrate-Riscossione ha annunciato la proroga dei termini per i pagamenti delle prime tre rate della Rottamazione-quater. La scadenza originaria era fissata al 31 ottobre 2023 per la prima rata, al 30 novembre 2023 per la seconda rata e al 28 febbraio 2024 per la terza rata. La nuova data limite è il 15 marzo 2024, con una tolleranza di cinque giorni, rendendo tempestivi i pagamenti effettuati entro il 20 marzo 2024. La proroga riguarda anche le prime due rate per i soggetti colpiti dagli eventi alluvionali di maggio 2023.
Gli importi dovuti devono essere versati utilizzando i moduli allegati alla Comunicazione delle somme dovute già inviata dall’Agenzia delle entrate-Riscossione. I contribuenti possono effettuare i pagamenti in diverse modalità, tra cui banche, sportelli bancomat abilitati, internet banking, uffici postali, tabaccai, circuiti Sisal e Lottomatica, il portale dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, l’App Equiclick tramite pagoPa, e direttamente agli sportelli dell’agenzia previo appuntamento.
In caso di mancato pagamento o superamento dei termini, si perderanno i benefici della Rottamazione e quanto già versato sarà considerato come acconto sul debito residuo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza16 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News18 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News16 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News16 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati