Proroga Pagamenti Rottamazione-quater: Nuova Scadenza 15 Marzo 2024
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

L’Agenzia delle entrate-Riscossione ha annunciato la proroga dei termini per i pagamenti delle prime tre rate della Rottamazione-quater. La scadenza originaria era fissata al 31 ottobre 2023 per la prima rata, al 30 novembre 2023 per la seconda rata e al 28 febbraio 2024 per la terza rata. La nuova data limite è il 15 marzo 2024, con una tolleranza di cinque giorni, rendendo tempestivi i pagamenti effettuati entro il 20 marzo 2024. La proroga riguarda anche le prime due rate per i soggetti colpiti dagli eventi alluvionali di maggio 2023.
Gli importi dovuti devono essere versati utilizzando i moduli allegati alla Comunicazione delle somme dovute già inviata dall’Agenzia delle entrate-Riscossione. I contribuenti possono effettuare i pagamenti in diverse modalità, tra cui banche, sportelli bancomat abilitati, internet banking, uffici postali, tabaccai, circuiti Sisal e Lottomatica, il portale dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, l’App Equiclick tramite pagoPa, e direttamente agli sportelli dell’agenzia previo appuntamento.
In caso di mancato pagamento o superamento dei termini, si perderanno i benefici della Rottamazione e quanto già versato sarà considerato come acconto sul debito residuo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
Primo Piano17 ore agoIl Giorno del Ricordo e le commemorazioni delle foibe in Italia
-
Primo Piano16 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge
-
Primo Piano14 ore agoNegoziati tra Stati Uniti e Iran al centro del viaggio di Netanyahu a Washington


