Aggiornamento situazione Israele da parte Ufficio Nazionale Israeliano Turismo
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Comunicato dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo di Milano sulla Situazione Attuale in Israele
A seguito degli avvenimenti in corso in Israele, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo di Milano desidera fornire comunicazioni, aggiornamenti e supporto a tutti i viaggiatori interessati.
Situazione Attuale
Israele ha recentemente subito un grave attacco da parte dell’organizzazione terroristica Hamas, il che ha portato Israele a dichiarare lo stato di emergenza nell’area di confine con la Striscia di Gaza, in un raggio di 80 chilometri. In questa zona, nessun veicolo è autorizzato a circolare.
Trasporti Aerei
Alcune compagnie aeree hanno cancellato i collegamenti verso Israele, ma l’aeroporto Ben Gurion rimane aperto. La compagnia aerea EL AL ha confermato voli giornalieri da Roma e Milano, e altre compagnie stanno riprogrammando le rotte verso questo aeroporto.
Sicurezza dei Turisti
Il Ministero del Turismo di Israele è in contatto con le autorità locali e sta collaborando attivamente con l’Incoming Tourism Association per monitorare la situazione in tempo reale e fornire assistenza ed aggiornamenti costanti. La sicurezza dei turisti è la massima priorità, e tutte le misure necessarie vengono adottate per garantirla.
Al momento, non risultano turisti stranieri coinvolti nella situazione in evoluzione, ma il Ministero del Turismo di Israele si impegna a fornire assistenza a coloro che ne avessero bisogno.
Assistenza e Informazioni
Il Ministero del Turismo di Israele mette a disposizione una linea WhatsApp dedicata per fornire informazioni e assistenza ai turisti. Questa linea permetterà ai viaggiatori di rimanere aggiornati sulla situazione in evoluzione. La sicurezza dei visitatori è una priorità assoluta, e tutte le risorse sono impiegate per garantire il loro benessere.
Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano, ha dichiarato: “Il Ministero del Turismo di Israele sta monitorando la situazione e fornendo aggiornamenti continui al settore dei viaggi e alle compagnie aeree. Ci impegniamo a garantire la sicurezza di tutti i turisti che visitano Israele e forniremo l’assistenza necessaria attraverso la nostra linea WhatsApp dedicata.”
Linea WhatsApp diretta: 972-55-972-6931.
Indirizzo e-mail per ogni richiesta e/o chiarimento: virtual@goisrael.gov.il
L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente dall’11 al 13 ottobre p.v alla fiera TTG di Rimini, al fine di fornire ogni qualsivoglia aggiornamento e/o approfondimento a stampa, trade ed operatori tutti, al Padiglione C1, stand 426.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero2 giorni agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
World16 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
In Evidenza19 ore agoEsplosione a Crans-Montana: almeno 40 morti durante i festeggiamenti di Capodanno
-
Primo Piano2 giorni agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.