
Attacco russo su Kiev e al porto di Izmail
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Capitale ucraina presa di mira da missili russi: abbattuti da contraerea
Un attacco missilistico russo ha colpito la capitale dell’Ucraina, Kiev, come riportato dall’amministrazione militare della città tramite Telegram. È stato sottolineato che tutti i missili sono stati intercettati e abbattuti dalla difesa antiaerea prima di raggiungere i loro obiettivi. Al momento non si segnalano vittime o danni.
Popko: “Russia cerca di colpire popolazione civile”
Il capo dell’amministrazione militare di Kiev, Serhy Popko, ha condannato l’attacco, definendolo un tentativo del nemico di colpire la popolazione civile e le infrastrutture di una città pacifica.
Droni russi in attacco contro il porto di Izmail
Nel sud dell’Ucraina, le forze armate russe hanno condotto attacchi notturni utilizzando droni iraniani sul porto di Izmail, lungo il Danubio. Il governatore dell’oblast di Odessa, Oleg Kiper, ha confermato questi attacchi su Telegram. Purtroppo, un individuo è stato ucciso a causa delle ferite riportate durante gli attacchi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza19 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News20 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News20 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati