
Calciomercato, Roma-Lukaku: il bomber belga a un passo dai giallorossi
Trattativa in corso: Romelu Lukaku vicino alla Roma, dirigenti giallorossi a Londra per incontri con il Chelsea
Il calciomercato 2023 potrebbe riservare una sorpresa di rilievo per la Roma, che sta cercando di portare Romelu Lukaku nella sua rosa. Il club giallorosso si sta preparando per chiudere l’accordo con il Chelsea e mettere a segno un importante colpo nel mondo del calcio.
Possibile prestito di Lukaku
Le notizie provenienti dall’Inghilterra hanno annunciato che il Chelsea è disposto ad accettare un prestito per Romelu Lukaku, l’attaccante belga di trent’anni. Questa notizia è stata poi confermata in Italia, aprendo la strada per i primi contatti tra la Roma e il club inglese.
Dirigenti in viaggio per Londra
Per chiudere la trattativa, il general manager della Roma, Tiago Pinto, e Ryan Friedkin hanno intrapreso un viaggio a Londra. La partenza è avvenuta alle 15.30 e il loro aereo è atterrato all’aeroporto di Farnborough. Questo viaggio rappresenta il primo passo verso l’incontro con i rappresentanti del Chelsea per discutere dei dettagli dell’operazione. In serata, i due dirigenti giallorossi prenderanno posto sugli spalti per assistere alla partita Chelsea-Luton. Questo sarà un momento opportuno per avviare ufficialmente la trattativa e discutere delle condizioni che porteranno Romelu Lukaku a vestire la maglia della Roma.
Un ritorno al passato: ancora una volta agli ordini di Mourinho
Se l’accordo dovesse andare a buon fine, Romelu Lukaku farebbe un ritorno al passato, dopo aver giocato con José Mourinho sia al Chelsea che al Manchester United. Un possibile trasferimento a Roma segnerebbe una nuova tappa nella carriera dell’attaccante belga di alto livello.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore ago
Pamela Genini, più di trenta coltellate: fermo convalidato per l’ex compagno
-
News21 ore ago
Francesco Storace: “Dopo l’attentato a Ranucci, chi lo ha querelato ritiri le accuse”
-
Sport17 ore ago
MotoGp Australia 2025: orari e diretta tv di qualifiche e Sprint
-
Spettacolo21 ore ago
Brigitte Bardot torna a casa dopo l’intervento: “Sto bene”