Come cambia la comunicazione. Martedì 16 febbraio alle 11.30 in diretta su adnkronos.com
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

La rivista quadrimestrale ‘Elementi’ del Gse, Gestore dei Servizi Energetici, passa al digitale e diventa ‘Element +’, un blog per parlare di sostenibilità a 360°. Non solo energia ma cultura, società, innovazione, economia e molto altro.
Obiettivo: inserirsi nel dibattito sullo sviluppo sostenibile, sempre più al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica, offrendo agli utenti e a tutti i player strumenti, informazioni e approfondimenti.
Il 16 febbraio, alle 11.30, il sito Adnkronos ospita la diretta streaming dal titolo ‘Presentazione del blog del Gse Element +. Perché la sostenibilità ha bisogno di comunicazione’.
Modera: Federico Luperi, direttore Innovazione e New Media Adnkronos. Ne discuteranno: Francesco Vetrò, presidente Gse, Massimiliano Ossini, scrittore e conduttore tv, Federico Taddia, giornalista e conduttore di ‘Terra in vista. La sostenibilità spiegata a mio figlio’ (Radio24), Francesco Piccinini, direttore FanPage.it e Donatella Bianchi, presidente Wwf Italia, giornalista e conduttrice tv.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Il gusto11 ore agoWorld Pizza Day, le pizze bandiera dei maestri pizzaioli in tutta Italia
-
Sport11 ore agoMorto il presidente della Fiorentina Commisso
-
Meteo12 ore agoMaltempo in italia: neve al Nord e Scirocco al Sud, situazione critica fino a metà settimana
-
In Evidenza11 ore agoPropaganda russa sulla guerra in Ucraina: i numeri smentiscono la narrativa del Cremlino


