Finale Atp Finals Sinner Alcaraz: orario, precedenti e diretta TV
Finale Atp Finals Sinner Alcaraz attesa oggi a Torino
La finale Atp Finals Sinner Alcaraz accende Torino. Oggi, domenica 16 novembre, Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz per il titolo più prestigioso di fine stagione. L’azzurro arriva dalla vittoria in semifinale contro Alex De Minaur, mentre lo spagnolo ha superato Felix Auger-Aliassime. Si preannuncia una sfida di altissimo livello per chiudere nel segno del grande tennis il torneo italiano.
Orario della finale Atp Finals
La finale Atp Finals Sinner Alcaraz inizierà alle 18:00. L’evento sarà seguito in tutto il mondo e in Italia si attende il record di ascolti, considerando l’entusiasmo dei tifosi azzurri per l’ennesima impresa del campione altoatesino.
I precedenti Sinner Alcaraz
Il bilancio tra i due fenomeni dice 10-5 per Alcaraz nei 15 confronti diretti. Questa sarà la loro sesta sfida stagionale: Sinner ha trionfato nella storica finale di Wimbledon, mentre Alcaraz ha vinto agli Internazionali, al Roland Garros, a Cincinnati (con ritiro di Jannik) e agli Us Open. Il match conclusivo delle ATP Finals mette in palio non solo il titolo, ma anche un ruolo chiave nel dominio tennistico del futuro.
Dove vedere la finale Atp Finals Sinner Alcaraz
La finale Atp Finals Sinner Alcaraz sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2, oltre che sui canali Sky Sport. Streaming disponibile su RaiPlay, Sky Go, Now e Tennis TV. Una copertura totale per non perdere neppure un punto dello scontro tra i due giocatori più attesi del momento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoMaltempo Genova, tromba d’aria e frane: allerta arancione in Liguria
-
Sport22 ore agoSinner in finale Atp Finals: Jannik vola all’ultimo atto di Torino
-
Meteo5 ore agoMeteo maltempo Italia: piogge e crollo termico al Centro-Nord
-
In Evidenza1 ora agoBattaglia di Pokrovsk: nuove tattiche russe cambiano la guerra in Ucraina



You must be logged in to post a comment Login