Connect with us

Published

on

In attesa che si capisca se e quando ripartirà il massimo campionato italiano, ci si muove in vista del calciomercato estivo

Sarà uno dei grandi tormentoni del calciomercato della prossima stagione. Soprattutto adesso che il Presidente della Fiorentina Commisso ha tolto il veto a una sua eventuale cessione. Federico Chiesa, stella della Viola, potrebbe fare le valigie e lasciare Firenze. Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, il figlio dell’ex bomber del Parma e della Nazionale, rimane ancora la squadra allenata da Iachini la favorita, con una permanenza in riva all’Arno data a 2,00. Le parole di Commisso però hanno acceso le fantasie di Juventus e Inter: un passaggio di Chiesa in bianconero, seguendo lo stesso percorso di Baggio e Bernardeschi, segue a pochissima distanza, a 2,25, mentre vederlo con la maglia nerazzurra addosso pagherebbe 5 volte la posta.

Distanziate le altre pretendenti italiane come Napoli, Roma e Milan. E un’avventura all’estero? Sono molti i club sulle tracce di Chiesa ma il Chelsea, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è nettamente avanti alle altre pretendenti europee: l’ipotesi di vederlo infiammare Stamford Bridge, riferisce Agipronews, si gioca a 12,00.

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza