Epstein files del Dipartimento di Giustizia: nuove foto shock dell’ex principe Andrea
Negli Epstein files del Dipartimento di Giustizia emergono nuove foto dell’ex principe Andrea con Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha pubblicato ieri sera centinaia di foto e migliaia di pagine relative al defunto finanziere condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein. Tra i materiali emerge la presenza dell’ex principe Andrea Mountbatten-Windsor, immortalato in immagini in cui appare sdraiato sulle gambe di più persone in abiti femminili, con la testa poggiata sul grembo di una donna, mentre Ghislaine Maxwell sorride dall’alto.
I documenti sono stati pesantemente redatti per proteggere l’identità delle oltre 1.200 vittime, come previsto dall’Epstein Files Transparency Act, che obbligava alla pubblicazione entro venerdì notte.
Tra le immagini diffuse compaiono anche Maxwell davanti al numero 10 di Downing Street, l’ex presidente Bill Clinton e l’attore Kevin Spacey in contesti privati, così come Mick Jagger e Bill Gates, con numerosi volti oscurati.
L’ex duca di York, che nega ogni accusa di molestie sessuali su Virginia Giuffre, donna adescata da Epstein, aveva già risolto una causa civile nel 2022 pagando milioni di dollari. Andrea aveva lasciato i suoi incarichi reali nel 2019; la pubblicazione dei documenti ha riacceso l’attenzione sul suo rapporto con Epstein, portando lo scorso ottobre il re a privarlo dello stile di Sua Altezza Reale e del titolo di principe.
La diffusione dei nuovi files potrebbe aprire ulteriori interrogativi sulle responsabilità e sulle frequentazioni dell’ex duca di York all’interno della rete di Epstein.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News14 ore agoEpstein files reveal former Prince Andrew in controversial new images
-
Primo Piano22 ore agoAttacchi Usa contro l’Isis in Siria: Trump lancia l’operazione Occhio di falco
-
News8 ore agoLiceo Giulio Cesare, viaggi di istruzione sospesi dopo la scoperta della seconda ‘lista stupri’



You must be logged in to post a comment Login