Epstein files del Dipartimento di Giustizia: nuove foto shock dell’ex principe Andrea
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Negli Epstein files del Dipartimento di Giustizia emergono nuove foto dell’ex principe Andrea con Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha pubblicato ieri sera centinaia di foto e migliaia di pagine relative al defunto finanziere condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein. Tra i materiali emerge la presenza dell’ex principe Andrea Mountbatten-Windsor, immortalato in immagini in cui appare sdraiato sulle gambe di più persone in abiti femminili, con la testa poggiata sul grembo di una donna, mentre Ghislaine Maxwell sorride dall’alto.
I documenti sono stati pesantemente redatti per proteggere l’identità delle oltre 1.200 vittime, come previsto dall’Epstein Files Transparency Act, che obbligava alla pubblicazione entro venerdì notte.
Tra le immagini diffuse compaiono anche Maxwell davanti al numero 10 di Downing Street, l’ex presidente Bill Clinton e l’attore Kevin Spacey in contesti privati, così come Mick Jagger e Bill Gates, con numerosi volti oscurati.
L’ex duca di York, che nega ogni accusa di molestie sessuali su Virginia Giuffre, donna adescata da Epstein, aveva già risolto una causa civile nel 2022 pagando milioni di dollari. Andrea aveva lasciato i suoi incarichi reali nel 2019; la pubblicazione dei documenti ha riacceso l’attenzione sul suo rapporto con Epstein, portando lo scorso ottobre il re a privarlo dello stile di Sua Altezza Reale e del titolo di principe.
La diffusione dei nuovi files potrebbe aprire ulteriori interrogativi sulle responsabilità e sulle frequentazioni dell’ex duca di York all’interno della rete di Epstein.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano10 ore agoColloqui Usa Iran in Oman: Washington invita cittadini Usa a lasciare l’Iran
-
Flash11 ore agoEsplosione in fabbrica di fuochi d’artificio ad Arcinazzo: due feriti
-
In Evidenza9 ore agoGenerale russo ferito a Mosca in un agguato armato
-
Meteo10 ore agoMaltempo in Italia tra neve sulle Alpi e piogge intense al Sud


