Attacchi russi contro Kiev, Kharkiv e altre città dell’Ucraina
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Esplosioni nella capitale e raid con missili e droni su più centri urbani. Colpiti impianti energetici secondo fonti non confermate
Nuovi attacchi russi contro Kiev, Kharkiv e altre città dell’Ucraina sono stati segnalati nella notte, con esplosioni registrate nella capitale e raid su diverse aree del Paese. A riferirlo è l’agenzia di stampa Ukrinform, mentre le autorità locali parlano di un’azione militare su larga scala.
Secondo il capo dell’amministrazione militare di Kiev, Tymur Tkachenko, gli attacchi russi contro Kiev, Kharkiv e altre città dell’Ucraina sarebbero stati condotti anche con missili balistici. Notizie non confermate ufficialmente indicano che due impianti per la produzione di energia termica potrebbero essere stati colpiti, dopo la fine della tregua sugli attacchi alle infrastrutture energetiche.
A Kharkiv almeno due missili avrebbero centrato la città. Il sindaco Ihor Terekhov ha parlato anche di un “massiccio attacco” con droni che ha colpito diverse aree urbane. Gli attacchi russi contro Kiev, Kharkiv e altre città dell’Ucraina avrebbero coinvolto contemporaneamente più fronti operativi.
Raid sono stati segnalati anche su Zaporizhzhia e Dnipro, senza al momento indicazioni ufficiali su danni estesi alle infrastrutture civili. Secondo le informazioni disponibili, non si registrano vittime in nessuna delle città colpite durante l’ondata di attacchi russi contro Kiev, Kharkiv e altre città dell’Ucraina.
Le autorità locali stanno continuando le verifiche sui danni e sulle eventuali conseguenze degli attacchi nelle diverse regioni interessate.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoTriplice omicidio Montagnareale, si cerca il killer dei tre cacciatori uccisi
-
News19 ore agoScioperi dei trasporti in Italia a febbraio: date e settori coinvolti
-
News21 ore agoIndagato poliziotto per la sparatoria di Rogoredo: Procura, “Atto dovuto”
-
International-News20 ore agoIran ready to negotiate with the United States on nuclear talks



You must be logged in to post a comment Login