Minaccia e violenza al primo appuntamento, arrestato 36enne a San Donato Milanese
L’uomo avrebbe aggredito una 20enne conosciuta sui social, sotto la minaccia di un coltello
Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di San Donato Milanese con l’accusa di violenza sessuale, tentata rapina aggravata e porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del tribunale di Milano.
Secondo quanto ricostruito, la vittima è una giovane donna italiana di 20 anni che aveva incontrato l’uomo per il primo appuntamento, dopo averlo conosciuto sui social. Nei pressi del capolinea della metropolitana di San Donato Milanese, l’uomo l’avrebbe minacciata con un coltello, compiendo una violenza sessuale e tentando poi di rapinarla.
Le indagini dei Carabinieri hanno portato rapidamente all’identificazione del presunto responsabile. Fondamentali sono stati i riconoscimenti fotografici, l’analisi dei filmati di videosorveglianza e le dichiarazioni della vittima, lucide e coerenti. Gli investigatori hanno inoltre rintracciato l’autovettura utilizzata dall’uomo.
Il 36enne, pregiudicato, è stato condotto presso la casa circondariale di San Vittore, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza22 ore agoTifone Fung-wong devasta le Filippine e minaccia la Cina meridionale
-
Primo Piano17 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
News23 ore agoElicottero disperso Alpe della Luna ritrovato distrutto ad Arezzo
-
Tempo Libero22 ore ago“Teatri Aperti 2025”: un viaggio tra i palcoscenici della storia e del cuore


