Omicidio Villa Pamphili, nuova accusa per Francis Kaufmann
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Al detenuto americano già estradato dalla Grecia viene contestato anche l’omicidio della compagna Anastasia Trofimova
Francis Kaufmann, detenuto nel carcere di Rebibbia dopo essere stato estradato dalla Grecia per l’omicidio della figlia Andromeda, trovata senza vita il 7 giugno scorso a Villa Pamphili a Roma insieme alla madre Anastasia Trofimova, è ora indagato anche per l’omicidio aggravato della compagna.
Gli accertamenti successivi all’autopsia hanno confermato che entrambe le vittime sono morte per soffocamento. La nuova ordinanza di custodia cautelare, accolta dalla magistratura su richiesta dei pm coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, verrà notificata alle autorità greche, chiedendo di estendere il mandato di arresto europeo (MAE) anche per la nuova accusa.
Kaufmann era stato rintracciato in Grecia diversi giorni dopo il ritrovamento dei corpi e successivamente estradato in Italia, dove rimane ora in carcere a Rebibbia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo20 ore agoMaltempo in Italia: allerta arancione in Calabria, frane e allagamenti gravi
-
News23 ore agoL’indagine per la morte della bimba di Bordighera: indagato anche il compagno della madre
-
Flash23 ore agoTrapianto di cuore fallito al Monaldi di Napoli: bimbo resta grave
-
Primo Piano23 ore agoTrump ordina anche dispiegamento portaerei USS Ford nel Golfo Persico


