Arrestato per abusi sessuali su figlie compagna: un incubo durato sei anni
Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Verona con l’accusa di violenza sessuale, minacce e violenza privata ai danni delle figlie minorenni della compagna. La denuncia è arrivata dopo le confidenze delle ragazze
Un uomo di 45 anni, di nazionalità rumena, è stato arrestato a Verona su ordine del GIP e portato nel carcere di Montorio. È accusato di violenza sessuale aggravata e continuata, minacce, violenza privata e danneggiamento. Per oltre sei anni ha abusato delle figlie della sua compagna, una di 10 e l’altra di 12 anni, approfittando delle frequenti assenze della donna.
Fino a quando le ragazze, spaventate e minacciate di morte per mantenere il silenzio, hanno avuto il coraggio di confidarsi con la madre. L’uomo, che conviveva con la donna dal 2015, le intimidiva dicendo loro che, se avessero parlato, sarebbe stato capace di uccidere loro e la madre, lasciandole in una condizione di totale indigenza. Inoltre, minacciava i fidanzati delle ragazze, dicendo loro che le figlie erano “di sua proprietà”.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Verona hanno portato a una raccolta di prove sufficienti per dimostrare la gravità dei reati commessi. Il giudice ha ritenuto necessario applicare la custodia cautelare in carcere per evitare la reiterazione dei reati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport19 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
In Evidenza18 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Motori19 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo19 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo


