
Omicidio a Provaglio di Iseo: fermato un giovane di 19 anni
-
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
L’omicidio di Roberto Comelli, accoltellato durante una lite scoppiata a Capodanno. Il presunto responsabile è stato fermato dalla polizia
Un ragazzo di 19 anni è stato fermato dalle forze dell’ordine mercoledì sera, sospettato di essere il responsabile dell’omicidio avvenuto a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto tra la notte del 31 dicembre e il primo gennaio.
La rissa e il tragico epilogo
Secondo le prime ricostruzioni, la notte di Capodanno Roberto Comelli avrebbe cercato di partecipare a una festa privata, da cui è poi scaturita una lite che si è trasformata in una rissa violenta. Sarebbe stato in quel momento che il 42enne è stato colpito mortalmente con un coltello. Le circostanze precise che hanno portato all’escalation di violenza sono ancora sotto indagine da parte degli inquirenti.
Le indagini
Gli investigatori hanno sottolineato che l’omicidio è avvenuto durante una lite, ma ulteriori approfondimenti sono in corso per chiarire i motivi che hanno scatenato lo scontro. “Le indagini proseguiranno per appurare le esatte cause della lite”, ha dichiarato una fonte vicina all’inchiesta. Il giovane fermato sarà ora sottoposto agli interrogatori per chiarire la sua posizione e il suo eventuale coinvolgimento diretto nell’omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News4 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: affluenza 50,01%, proiezione Acquaroli avanti
-
In Evidenza22 ore ago
Elezioni legislative Moldova 2025: alta affluenza e sicurezza della diaspora italiana
-
Primo Piano24 ore ago
Flotilla verso Gaza: rischio scontri ma vanno avanti nonostante avvertimenti
-
News11 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: urne aperte e spoglio dalle 15