Avvocato 45enne trovato morto in casa a Roma: indagini in corso
Il corpo di F.R., avvocato cosentino residente a Roma, è stato rinvenuto ieri sera nel suo appartamento. Gli investigatori stanno indagando sulle cause del decesso
Un avvocato 45enne, F.R., originario di Cosenza ma residente da anni a Roma, è stato trovato morto nel suo appartamento di via Taranto poco prima delle 21 di ieri. I vigili del fuoco, allertati per un intervento, sono entrati nell’abitazione insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, scoprendo il corpo senza vita dell’uomo accasciato in bagno. Secondo le prime ipotesi, il decesso sarebbe avvenuto circa 12 ore prima del ritrovamento.
Sul posto sono intervenuti gli investigatori di via in Selci, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. La casa, che era chiusa dall’interno e risultava in ordine, non presenta segni evidenti di effrazione o di lotta. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Verano, dove sarà eseguita l’autopsia per determinare le cause del decesso. Al momento, il corpo è a disposizione della Procura, che coordina le indagini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore agoNew Jeffrey Epstein photos reveal high-profile figures and connections
-
International-News20 ore agoRising risks in the Prince Harry legal case against the Daily Mail
-
International-News20 ore agoKim praises North Korean troops in the North Korean soldiers in Ukraine narrative
-
In Evidenza20 ore agoLe violenze russe sulle donne ucraine al centro dell’audizione in Senato


