
Intimidazione contro presidente ‘Tor Più Bella’: una bara nera davanti casa
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Solidarietà e ferma condanna dall’assessora Monica Lucarelli: “Nessuna intimidazione fermerà la lotta per la legalità a Roma”
Atto intimidatorio a Roma nei confronti di Tiziana Ronzio, presidente dell’associazione ‘Tor Più Bella’, impegnata nella lotta contro la criminalità organizzata a Tor Bella Monaca. Questa mattina, una bara nera è stata rinvenuta davanti alla sua abitazione, un gesto che ha suscitato una dura reazione dalle istituzioni.
Monica Lucarelli, assessora alle Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale, ha espresso piena solidarietà a Ronzio, condannando fermamente l’accaduto: “Nessuna intimidazione fermerà la lotta per la legalità. Il coraggio di Tiziana è un baluardo per tutta la città, e noi non permetteremo che queste vili minacce compromettano il suo impegno”.
L’assessora ha anche sottolineato l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine, che stanno indagando per identificare i responsabili, e ha ribadito l’urgenza di proteggere chi combatte in prima linea contro la criminalità, in particolare nel delicato settore delle assegnazioni delle case popolari, dove la presenza mafiosa rappresenta una grave minaccia alla giustizia sociale e alla sicurezza dei cittadini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News21 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash7 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News22 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
News21 ore ago
Elezioni Marche 2025: come e quando si vota il nuovo presidente