Intimidazione contro presidente ‘Tor Più Bella’: una bara nera davanti casa
Solidarietà e ferma condanna dall’assessora Monica Lucarelli: “Nessuna intimidazione fermerà la lotta per la legalità a Roma”
Atto intimidatorio a Roma nei confronti di Tiziana Ronzio, presidente dell’associazione ‘Tor Più Bella’, impegnata nella lotta contro la criminalità organizzata a Tor Bella Monaca. Questa mattina, una bara nera è stata rinvenuta davanti alla sua abitazione, un gesto che ha suscitato una dura reazione dalle istituzioni.
Monica Lucarelli, assessora alle Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale, ha espresso piena solidarietà a Ronzio, condannando fermamente l’accaduto: “Nessuna intimidazione fermerà la lotta per la legalità. Il coraggio di Tiziana è un baluardo per tutta la città, e noi non permetteremo che queste vili minacce compromettano il suo impegno”.
L’assessora ha anche sottolineato l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine, che stanno indagando per identificare i responsabili, e ha ribadito l’urgenza di proteggere chi combatte in prima linea contro la criminalità, in particolare nel delicato settore delle assegnazioni delle case popolari, dove la presenza mafiosa rappresenta una grave minaccia alla giustizia sociale e alla sicurezza dei cittadini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News8 ore agoMystery surrounds the disappearance of Sarah Ferguson
-
News16 ore agoAddio al piccolo Domenico, è morto il bimbo trapiantato con un cuore danneggiato
-
In Evidenza10 ore agoSi valuta la rimozione di Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione
-
Flash10 ore agoApprofitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo


