Approfitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo
L’uomo è accusato di aver abusato della giovane dopo averla riaccompagnata a casa, sfruttando il suo stato di alterazione dovuto all’alcol. Disposti i domiciliari con braccialetto elettronico
Approfitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo. È l’accusa contestata a un uomo di 57 anni, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico dal Gip di Bergamo su richiesta della Procura.
I fatti risalgono alla notte tra il 13 e il 14 febbraio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo avrebbe accompagnato la giovane a casa e, approfittando della conoscenza pregressa e dello stato di alterazione dovuto all’alcol, avrebbe abusato di lei.
L’allarme del compagno e il ricovero
A dare l’allarme è stato il compagno della 29enne, che le ha prestato i primi soccorsi e ha immediatamente contattato il 112.
La donna è stata trasportata all’ospedale Bolognini di Seriate, dove è stato attivato il “percorso rosa”, il protocollo sanitario dedicato all’assistenza alle vittime di violenza.
Le indagini e la misura cautelare
Le successive attività investigative condotte dai militari dell’Arma hanno consentito di ricostruire l’accaduto e di identificare il presunto autore.
Approfitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo: sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato denunciato per violenza sessuale aggravata e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e la responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata in sede giudiziaria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoWhat Andrew Mountbatten-Windsor’s Arrest Means for Sarah Ferguson and Her Daughters
-
International-News20 ore agoUS Supreme Court blocks Trump tariffs under IEEPA
-
News8 ore agoAddio al piccolo Domenico, è morto il bimbo trapiantato con un cuore danneggiato
-
In Evidenza2 ore agoSi valuta la rimozione di Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione



You must be logged in to post a comment Login