Abusi su minore a Pozzuoli, arrestato operatore sociosanitario
Misura cautelare in carcere disposta dal Gip di Napoli nei confronti di un operatore sociosanitario gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minore ricoverata in una struttura sanitaria di Pozzuoli
Abusi su minore a Pozzuoli: un operatore sociosanitario è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una ragazza ricoverata in una struttura sanitaria della città.
L’esecuzione della misura cautelare in carcere è avvenuta su delega della Procura di Napoli – IV Sezione, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone. Il provvedimento è stato emesso dal Gip presso il Tribunale di Napoli nei confronti dell’indagato, ritenuto gravemente indiziato del reato contestato.
L’indagine partita dalla denuncia
Il procedimento nasce dalla denuncia presentata dalla persona offesa, che ha riferito di aver subito una serie di abusi durante il periodo di degenza nella struttura sanitaria di Pozzuoli.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della stazione di Monte di Procida, hanno incluso l’analisi di dispositivi informatici, l’accesso a contenuti digitali e l’acquisizione di dichiarazioni testimoniali.
Il quadro indiziario
Gli accertamenti avrebbero consentito di delineare un grave quadro indiziario a carico dell’operatore sociosanitario. Secondo quanto contestato, le violenze sarebbero state reiterate e commesse approfittando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della minore. L’uomo è stato trasferito in carcere in attesa degli sviluppi del procedimento giudiziario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano14 ore agoGB, arrestato e poi rilasciato ex principe Andrea: accuse legate al caso Epstein
-
Flash19 ore agoTentato rapimento in pista di pattinaggio a Scandicci, paura per un bambino
-
News17 ore agoOmicidio a Scandicci: fermato uomo per la decapitazione di Silke Sauer
-
International-News17 ore agoIran Protests: Radiographs Show Devastating Wounds



You must be logged in to post a comment Login