Partita rappresaglia Usa in Iraq e Siria contro milizie filoiraniane
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Secondo quanto riportato da CNN, gli Stati Uniti hanno avviato attacchi di rappresaglia contro bersagli situati in Iraq e Siria. Al momento, non sono disponibili dettagli immediati sull’obiettivo specifico di questi attacchi.
La decisione di intraprendere azioni militari potrebbe essere collegata a eventi recenti, tra cui un attacco con droni avvenuto sei giorni fa in una base in Giordania, che ha causato la morte di tre soldati americani. Gli Stati Uniti hanno attribuito questo attacco alle milizie sostenute dall’Iran in Iraq.
Ulteriori informazioni saranno rese disponibili man mano che gli sviluppi emergono e le autorità forniscono ulteriori dettagli sugli obiettivi e le motivazioni di questi attacchi di rappresaglia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News2 giorni agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
Flash1 giorno agoPrezzi carburanti in calo: benzina ai minimi da oltre quattro anni
-
Tecnologia1 giorno agoCome svuotare la cache su Android: pulizie di fine anno per liberare spazio
-
News1 giorno agoMorti per sospetta intossicazione a Campobasso: 5 indagati tra il personale sanitario


