
Imam ucciso a Newark: Investigazioni in corso dopo l’attacco a colpi d’arma da fuoco
Hassan Sharif, imam di una moschea, perde la vita in un tragico episodio
Un imam della città di Newark, nel New Jersey, è stato ucciso in seguito a un attacco a colpi d’arma da fuoco. La notizia è stata riportata dalla tv Abc, confermando che Hassan Sharif è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale universitario, dove purtroppo è deceduto poche ore dopo.
L’aggressione si è verificata alle 6 del mattino fuori dalla moschea Masjid Muhammad, dove Sharif è stato colpito. Al momento dell’intervento della polizia, l’imam giaceva nel parcheggio con ferite multiple da arma da fuoco all’addome e al braccio sinistro, a breve distanza dall’ingresso della moschea.
Attualmente, gli investigatori stanno esaminando attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili di questo attacco violento. Non tutte le telecamere erano operative, ma la polizia sostiene di aver individuato almeno una che mostra un individuo che entra nel parcheggio e si dà alla fuga. L’indagine è in corso per determinare le circostanze di questo tragico evento e individuare i colpevoli.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore ago
Death of Diane Keaton: pneumonia confirmed as cause
-
News18 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre
-
Sport18 ore ago
Sinner-Djokovic al Six Kings Slam: orario, precedenti e diretta Netflix
-
Primo Piano18 ore ago
Riapertura valico Rafah e aiuti umanitari a Gaza: l’Italia in campo