
Tennis: Jannik Sinner vince contro Stefanos Tsitsipas in Atp Finals
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Prestazione Magistrale alle Atp Finals 2023
Nel primo incontro del Gruppo Verde delle Atp Finals 2023 a Torino, Jannik Sinner dimostra la sua classe sconfiggendo Stefanos Tsitsipas con un netto 6-4, 6-4. Il giovane azzurro, numero 4 del seeding, offre una prestazione convincente contro il greco, numero 6 del tabellone.
Dominio Senza Concessioni
Sinner, 22 anni, non concede nemmeno una palla break durante l’intero incontro, dimostrando una sicurezza notevole nel suo gioco. La svolta arriva nel quinto game del primo set, quando Sinner spezza l’equilibrio e si aggiudica la frazione in soli 39 minuti, mettendo in chiaro il suo dominio.
Break Iniziale e Controllo del Secondo Set
Nel secondo set, l’azzurro mette subito la freccia con un break nel primo game, consolidando il vantaggio acquisito. Sinner continua a dominare con un’eccellente prestazione al servizio e una determinazione che gli permette di chiudere il match senza guardarsi mai indietro.
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News19 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati