Roma, lite condominiale e poi gli spari: tre morti. Arrestato autore, ecco chi è

Tre persone sono morte in seguito a una sparatoria avvenuta in via Monte Giberto, in zona Fidene a Roma. Le vittime sarebbero tre donne e una quarta persona sarebbe rimasta ferita. La sparatoria sarebbe avvenuta nel corso di una riunione di condominio, forse in seguito a una lite. Sul posto sono presenti i carabinieri.
LA TESIMONIANZA
E’ entrato nella sala, ha chiuso la porta, ha urlato “vi ammazzo tutti” e ha iniziato a sparare. E’ la testimonianza di una donna presente alla riunione di un consorzio di condomini a Fidene, quartiere di Roma, nel corso del quale un uomo ha sparato, uccidendo tre donne e ferendone altre quattro.
CHI E’ L’AUTORE
Si chiama Claudio Campiti l’uomo fermato in seguito alla sparatoria avvenuta in un gazebo di via Monte Giberto, in zona Fidene a Roma, dov’era in corso una riunione di un consorzio della zona del lago di Turano. L’uomo, che è stato bloccato subito dopo la sparatoria dalle persone presenti alla riunione, è stato poi portato dai carabinieri nella caserma del Nucleo radiomobile di Roma. Pare che Campiti vivesse in quel consorzio.
Campiti avrebbe portato via la pistola, a quanto si apprende, da un poligono di tiro. Con l’arma, una volta arrivato in via Monte Giberto, è entrato nel gazebo dov’era in corso la riunione puntando ai membri del consiglio di amministrazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Sport21 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Motori21 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo22 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo


